Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

Stampa su magliette

Come iniziare?

21nov

Durante le visite che faccio a clienti nuovi, o che non appartengono al settore serigrafia, la domanda ricorrente è: “Posso stampare delle magliette? Cosa mi serve per iniziare la stampa con un colore?”. 

Si può fare tutto, però bisogna attrezzarsi con un piano da stampa manuale per magliette, pellicola con disegno, telaio serigrafico tesato e sviluppato, racla e inchiostro. Sicuramente non si può pretendere di stampare da subito più di un colore, ma con il nostro aiuto  si possono fare delle semplici stampe su T-shirt bianche o colorate. 

Come faccio ad incidere l’immagine da stampare sul telaio ? 

Inizialmente bisogna appoggiarsi ad un servizio esterno per  tesatura-pellicola con immagine e incisione del telaio serigrafico, altrimenti la spesa iniziale sarebbe troppo elevata per poter partire con il lavoro. Dunque con un minimo investimento si può procedere con la stampa. 

Che inchiostro uso? 

Sicuramente un inchiostro a base acqua per tessile con catalizzatore che permette di essere asciugato all’aria, o con una pressa a caldo, se disponibile.

IMAS GRAFICA con la sua esperienza, da oltre 40 anni nel settore serigrafia, propone tutto il necessario per iniziare a stampare grazie a soluzioni interessanti che potrete trovare nel nostro catalogo Serigrafia 1.1; inoltre, presso IMAS Brescia forniamo il servizio del telaio, tesatura, pellicola e incisione. 


Il  valore aggiunto è la nostra esperienza per avviarvi al mondo della SERIGRAFIA. 

Write to the author

Author of the article

Luca Pavan

Commerciale Area Veneto

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!