Service within 24 Hours

Screen Printing
& Narrow Web

Equipment’s
for Digital Printing

Decoration and Vinyl Carving

Digital Printing

Thermoadhesives

In evidenza

Acquista

Merry Two-Tack!!

"Oh what fun it is to apply…"

12dic

A Natale tutte le richieste e i desideri sembrano trovar risposta quasi come per magia. 


Quante volte abbiamo cercato e voluto un materiale attacca e stacca, applicabile facilmente da chiunque, riutilizzabile più volte, con finiture particolari e simili a prodotti non adesivi già utilizzati? A Natale le sorprese arrivano sempre: "e se fosse un biadesivo? …che risponda a tutti i desideri?" Proprio come…TWO TACK

"Stampiamo sui prodotti con finiture più disparate e poi divertiamoci a proporli e ad applicarli in un batter d'occhio!"  Questa è la richiesta dei Clienti a cui sono serenamente felice di rispondere!

La particolarità di questo biadesivo sta proprio nella sua composizione: un lato con adesivo permanente ad alta adesività e un lato con superficie a nano-ventose: senza colla e di conseguenza senza possibilità di lasciare residui di adesivo. Possiamo così riposizionare la grafica più volte, su qualsiasi superficie piana, per un qualsiasi periodo di tempo, facilmente, senza difficoltà e senza bolle.

Altri vantaggi della superficie nano-tack sono: la possibilità di pulire il lato riposizionabile con un semplice panno umido, l'impossibilità di perdita di adesione nel tempo data l'assenza di colla e la possibilità di far aderire alle superfici supporti grafici di vari spessori e pesi: fino a 20 Kg per Mq.

TWO-TACK può essere utilizzato facendo aderire il lato permanente alla grafica e riposizionando la stessa, oppure applicando il lato permanente alla superficie da decorare, per creare una sorta di bacheca dove applicare di volta in volta le grafiche.


TWO-TACK è una soluzione semplice come la sua applicazione!

Write to the author

Author of the article

Alessandro Castelvin

Commerciale Area Triveneto - Attrezzature Digitali

IMAS Grafica

Via Brisconno, 10 Loc. Mendosio
20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. +39 02 94969672
Fax +39 02 94966225

Mail info@imasgrafica.com

Other items

See all promotions

See the promotions of the month!